19 Mag

Oratorio estivo 2017

Dal 12 al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, la nostra parrocchia organizza l’oratorio estivo. Quest’anno la proposta è: “Detto Fatto”, che, insieme ai momenti di divertimento e d’istruzione, insegna ai ragazzi il modo migliore per entrare in relazione con il Creato come opera meravigliosa che nasce dalla parola di Dio ed è donata all’uomo perché, creatura tra le creature, ne diventi il custode. Le giornate sono cariche di allenamenti, gare, attività didattiche, giochi di gruppo, compiti, preghiere, balli, canti, films,.. e sono seguiti da uno staff già pronto (gli animatori) dedicato a loro.

Le famiglie interessate sono pregate di iscrivere i loro figli. Il costo è di € 10 per l’iscrizione e di € 15 a settimana, compresa l’assicurazione ed esclusa la piscina. Si aggiunge il costo di € 6.00, facoltativo, per la maglietta con il logo della parrocchia, per il grest 2017.