3 Feb

Al LANIFICIO BELLUCCI LO “STEFANINO D’ORO”

Il comitato promotore del Premio composto da Diocesi, Comune, Provincia, Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio di Prato ha consegnato lo «Stefanino d’oro» a tre aziende fra le quali il LANIFICIO BELLUCCI che ha la propria sede in Via de Sanctis 15/17, nella nostra Parrocchia. L’importante riconoscimento viene assegnato a quelle aziende che si distinguono non solo per creatività e innovazione, ma anche per il rispetto delle regole  e della concorrenza. Francesco Bellucci, ritirando il premio ha così manifestato il proprio compiacimento: «Dedichiamo il premio alle nostre famiglie e alla nostra squadra composta da 35 collaboratori» citando poi, ad uno ad uno, i nomi dei componenti del team aziendale.

Al Lanificio Bellucci  i nostri rallegramenti e il compiacimento di tutti i parrocchiani.